Agriturismo SARDEGNA - Oristano
Oasi Naturalistica Belvedere (OR)
La natura incontaminata fa da cornice allo splendido scenario. Poco distante dal lago Omodeo la struttura è il punto di partenza per qualsiasi tipo di escursione naturalistica o archeologica.Presso il nostro Agriturismo con una disponibilità di 20 posti letto in camera doppia, la possibilità di pernottamento in meravigliosi bungalow immersi nel verde o in bed & brekfast, si occupa anche di organizzare attività di escursione e di divertimento adatti a qualsiasi esigenza.
Per tutte le persone che viaggiano in autonomia, la struttura mette a disposizione un'area attrezzata e custodita per CAMPER, ROULOTTE e TENDE, con scarico reflue, corrente elettrica etc.
Chi desidera cucinare può usufruire della vasta zona PICNIC con barbecue, tavoli, sedie, acqua corrente etc.
Il ristorante offre piatti e prodotti tipici di alta qualità nel massimo rispetto della tradizione.
Gli ospiti possono inoltre usufruire della Pizzeria con forno a legna ed assaporare le nostre pizze condite esclusivamente con prodotti tipici locali.
Con l'ausilio di docili cavalli è possibile inoltrarsi nelle zone più impervie del territorio attorno o sulle rive del lago, per un'escursione indimenticabile a contatto con la natura e le bellezze del luogo.
Per gli appassionati di pesca d'acqua dolce si organizzano per i fine settimana (sabato e domenica) giornate indimenticabili di pesca sul lago Omodeo, dove sono presenti pesci quali: pesce gatto, carpa, cavedano, persico, trota o black bass.
Inserito in mezzo al bosco, contornato da un ambiente fresco e suggestivo, IL GIOCO DELLE BOCCE, trova la sua migliore dimensione per coniugare un momento di aggregazione, con un sano e sempreverde passatempo.
Per la sua caratteristica collocazione è particolarmente apprezzato dai giocatori di "Petanque" una variante francese del classico gioco delle bocce.
É possibile usufruire di biciclette tipo MOUNTAIN BIKE per sfruttare diversi sentieri, dal tipo semplice fino a raggiungere il museo e la zona di ripopolamento del daino e del cervo sardo, quindi seguire il percorso florovivaistico guidato, lungo circa 1,2 km e composto da 50/60 specie catalogate, percorso che illustra la flora presente nel parco con foto e descrizioni dettagliate.
INFORMAZIONI UTILI:
Indirizzo: Località Perdorrù - 08090 Nughedu Santa Vittoria (OR)
Tel: 0784/721095
Posizione: Collina
Categoria: Agriturismo - Campeggio
Sito web: www.sentieridisardegna.com
E-mail: duecservice@tiscali.it
SERVIZI DISPONIBILI:
Appartamenti: 8 Piazzole: 25
Lingue parlate: Non Disponibile
Sport praticabili: Piscina (prossima apertura), Trekking, escursioni a cavallo, tiro con arco e carabina, pesca sul lago, campo di bocce, mountain bike
ALTRI SERVIZI:
- Parcheggio auto





